lunedì, gennaio 08, 2007

E così tutto ebbe inizio..

Quante cose ho da dirti.. questo vuol dire che anke te mi sei entrata nel cuore.. e non è da tutti..
Ma prima di spiegarti come ho vissuto il nostro incontro vorrei ke tenessi riservato quello ke scriviamo in questo blog.. purtroppo la distanza non ci permette di parlare liberamente faccia a faccia e comunicare x noi è + difficile, ma nn vorrei ke lo considerassi d meno valore..
Cominciamo dall' inizio.. tu dici ke ho fatto una faccia strana la prima volta ke t ho vista.. nn mi sembra!! in genere nn ho pregiudizi sulla gente x il suo aspetto esteriore.. cmq poi c siamo visti alla cena a casa d Bea ed è successo quello ke hai scritto anke tu nella lettera: nel vicoletto cn Federica, te sul divano tra le mie braccia.. se devo essere sincero io tt la sera penavo ke tu e Federica foste ubriake.. ed ero anke un po' scocciato xkè continuavo a bere e nn mi faceva effetto.. pure Bea era brilla.. mi sentivo l' unico sano.. troppo sano. Cmq pensando ke foste un po ubriake nn volevo andare oltre a quelle "coccole" sul divano.. ma a fine serata, x mille motivi ke nn mi sento d dire e ke nn puoi immaginare, ho kiesto a Federica se a quel punto nn c davamo anke un bacio.. Cmq quella sera ho cominciato a vederti come + d una conoscente.. nn certo un' amica xkè nn c conoscevamo x niente, ma ho iniziato a vederti cm una persona interessante, e io cn le persone interessanti c vado a nozze!! [è un modo d dire :) :) ] Ma la scena ke nn scorderò mai è stata quando eravamo sdraiati a valle Faul e Federica mi faceva i dread. Mentre leggevi quel quaderno io ero completamente in balia delle tue parole, neanke fosse stata un' antica formula ammaliatrice o il canto di una sirena.. come un fulmine che squarcia un albero sei entrata dentro me..
d' altronde però si era anke creata una situazione del cazzo.
Forse col senno di poi avrei preferito conoscere meglio te..
Cmq alla fine il concetto è questo: vorrei conoscerti meglio, ma:
1) siamo lontani - problema relativo.. pensa ke io e gloria dopo agosto c siamo visti altre 4 volte..
2) Federica.. vorrei ke nn la prendesse male..
Vabè dai se la vita fosse sempre liscia t' immagini ke palle?!?!
Ti giuro hai fatto troppo bene a scrivermi quella lettera. Penso ke se tu nn l' avessi fatto adesso io nn sarei qui al pc.. è bello fare quello ke c si sente d fare.. cm prendere uno zaino e partire!!
kiediglielo a Gloria se sn il tipo ke fa ste cs..
Ora mi guardo Trainspotting.. ho visto l' inizio e mi attiza una cifra!!
Tu mi raccomando scrivimi qlcs!! quello t pare, basta ke t interessi.. a me interesserà senz' altro ;-)
Bacio, Andrea

P.S. x scrivere anke te devi cliccare su "BlogThis!" in alto..
nome utente: andreaescilla
password: misfits