venerdì, gennaio 19, 2007

....Come un Fulmine....

ciao andre,
..........già,tutto è iniziato così,quel freddo pomeriggio del tre gennaio a valle faul sulle note dolcissime di good riddance quando io,te,fede e gloriaeravamo distesi sull'erba e parlavamo di noi con gli ultimi raggi del sole che ci illuminavano i visi e il freddo che ci penetrava nelle ossa.
E' iniziato quando con quell'aria ingenua mi hai chiesto se potevo leggere qualche pagina di quel quaderno che io e fede custodiamo gelosamente e che racchiude una miriade di sensazioni,sfoghi di rabbia e di dolorema anche tantissime riflessioni sulla vita che ogni giorno ci mette alla prova sfidandoci coi suoi trabocchetti neiquali puntualmente cadiamo.
Non so x quale motivo l'ho fatto e non me ne renderò mai conto,so solo che ho iniziato a leggere e,mentre le parole scorrevano veloci sotto i miei occhi mi chiedevo che cosa stessi pensando di quella ragazza un pò fuori dal comune che va costantemente controcorrente.
Dopo aver chiuso il quaderno ti ho guardato negli occhi cercando di captare se avevi percepito chi fossi davvero o se mi evessi scambiato x una mentalmente instabile.AH!AH!AH!
E'iniziata proprio così la nostra amicizia speciale quando quel trentuno dicembre a casa di Bea mi sono lasciata andare tra le tue braccia e mentre calde lacrime mi solcavano il volto tu eri lì a consolarmi proprio tu,la persona che fino a qualche giorno prima nemmeno che esistesse,e,cosa più strana ancora era che in quel momento mi fidavo di te,c'era qualcosa nei tuoi occhi che mi infondeva sicurezza.
Come hai detto tu un attimo prima saltavo x tutta la stanza come un pupazzo a molla impazzito...effettivamente è logico chiedersi il perchè di quell'improvvisa depressione e ti rispondo dicendo che fa parte di me cambiare atteggiamento a seconda della situazione:sulle note distorte del punk sentivo quella carica di energia salirmi fin sopra i capelli e questo tipo di musica mi accompagna ogni giorno e mi dà la forza di andare avanti mentre,quando Sara ha messo i Guns si sono accavallati nella mia mente una serie di ricordi e di emozioni legate al passato,momenti in cui avevo sofferto.
Mi piace pensare che forse in questo momento mi stai pensando come sto facendo io e mi piace immaginarti che salti x casa col mio cd che gira ininterrottamente nello stereo che,come me ti lasci andare in urli liberatori,con in mano chitarre improbabili costituite da aspirapolvere e spazzolone avendo come pubblico i cani e tua madre che ti guarda impietrita chiedendosi cosa abbia fatto di male x meritarsi una cosa del genere.
finora mantenere il nostro rapporto non è stato semplice,avevo paura,tanta paura di xdere l'amicizia di fede che,come avrai capito è tanto importante,uno dei pilastri che danno stabilità alla mia vita,averla accanto,respirare la stessa aria,ascoltare le nostre canzoni una accanto all'altra e dirci continuamente che ci vogliamo bene sono emozioni alla quale non sono disposta a rinunciare x niente al mondo e vederle messe in xicolo mi ha fatto malissimo.
Credevo che lei non potesse capire e ci sono stati momenti in cui avrei voluto alzare il telefono e dirti di non cercarmi più,mi sarebbe costato molto e avrei soffertoma non mi importava,volevo solo che lei stesse bene.
Fortunatamente poi ci siamo rese conto che eravamo troppo importanti l'una x l'altra e che niente avrebbe potuto dividerci.
E'bello scoprire che in alcuni momenti della giornata facciamo la stessa cosa,mi fà sentire meno sola, poi,torno coi piedi x terra e mi ricordo che Milano è lontana da me a tal punto che non ci arrivo neanche col pensiero quindi mi avvolgo nella felpa dei Misfits e ti sento un pò più vicino non potendo fare a meno di sorridere quando vedo lampeggiare il tuo nome sul cellulare sapendo che avrai tante cose da raccontarmi e ogni volta che attacco il telefono penso che c'è qualcuno a ottocento km da casa mia che ha voglia di ascoltare la mia voce mi fa stare davvero bene.
Voglio chiederti solo una cosa:cosa hai trovato di interessante in una che si veste in un modo assurdo,con un'anima fragile come un vaso di cristallo e a cui piace da morire rimbalzare addosso alle pareti?
mi raccomando devi essere convincente!!!!AH!AH!AH!tvb